Spedizioni in tutta Italia a partire da €7.90 – Gratuita per ordini superiori a €200.00

Shipping Policy

Centoducati Service provvederà a spedire al Cliente i prodotti ordinati con le modalità sopra riportate, mediante corrieri espressi e/o spedizionieri di fiducia, la Centoducati Service si impegnerà ad evadere gli ordini nei tempi e nelle modalità indicate sul/i sito/i entro 24 Ore, massimo 48 Ore dalla ricezione telematica o telefonica dell’ordinativo, e nelle modalità eventualmente lasciate scegliere al Cliente secondo profilo tariffario, tuttavia la scelta del tipo di servizio o del vettore incaricato è sempre e comunque decisione di Centoducati Service.

Resta inteso che sarà responsabilità del cliente verificare la correttezza dei dati contenuti nella conferma d’ordine trasmessa da Centoducati Service al Cliente. Eventuali disagi oggettivi come scioperi, sospensioni dei trasporti, eccetera costituiranno causa di forza maggiore e Centoducati Service provvederà ad effettuare le spedizioni nel più breve tempo possibile.

I tempi di spedizione sono indicati sul/i sito/i e si riferiscono a merce pronta presso i nostri magazzini. L’indicazione di tali tempi è puramente indicativa e non vincolante alla conclusione dell’ordine, eventuali ritardi non potranno in alcun modo giustificarne l’annullamento nè dar luogo a richieste di risarcimento di eventuali danni diretti o indiretti da parte dell’acquirente.

Nel caso di utilizzo di corriere espresso dotato di sistema per il tracciamento della spedizione (tracking), essendo tale sistema pertinente esclusivamente al vettore, Centoducati Service non risponde di eventuali anomalie che dovessero occorrere durante il monitoraggio della consegna. Le spese di spedizione della merce sono a carico del Cliente alle condizioni espresse sul/i sito/i nell’apposita sezione “costi di Spedizione” o equivalente.

La consegna dei Prodotti è subordinata al pagamento da parte del Cliente del relativo prezzo con il mezzo di pagamento scelto tra quelli messi a disposizione sul/i sito/i da Centoducati Service. E’ obbligo del Cliente verificare alla consegna l’integrità della merce prima di apporre la firma sulla lettera di vettura. Una volta firmata la lettera di vettura del Corriere non sarà possibile contestare alcuna manomissione o danno alla merce consegnata.

La merce viene consegnata da parte di Centoducati Service utilizzando per prassi un servizio di corriere espresso standard, escluso di servizi considerati accessori come ad esempio non limitativo: assicurazione sulla merce, consegna su appuntamento o in inderogabili fasce orarie, consegna ai piani e consegna durante i giorni festivi.

Condizioni e termini di consegna diversi da quelli previsti nelle Condizioni Generali di Vendita devono essere preventivamente concordate tra il Cliente e Centoducati Service e da quest’ultima accettate mediante la conferma d’ordine inviata per email. La documentazione fiscale (fattura, DDT e/o scontrino fiscale) viene rilasciata da Centoducati Service mediante posta elettronica e/o mediante DDT o fattura accompagnatoria fisicamente acclusa al pacco o comunque verrà consegnata successivamente su richiesta del cliente.

Sarà compito del Cliente farsi trovare reperibile nel giorno previsto di consegna dell’ordine. In caso di assenza o di mancata disponibilità di contante da parte del cliente in caso di contrassegno, il corriere effettuerà nei giorni successivi una ulteriore consegna; alla seconda consegna mancata il corriere rispedirà al mittente, quindi a Centoducati Service, il pacco ordinato.

L’indicazione da parte della Centoducati Service di riferimenti temporali per le tempistiche di consegna da parte del Corriere Espresso in qualunque parte del sito o dei siti si ritengono puramente indicative e non vincolanti dal punto di vista contrattuale, si ritengono inoltre meramente indicative e prendono in considerazione ovviamente i soli giorni feriali.

Per ragioni di integrità e protezione della merce viaggiante, Centoducati Service si riserva la possibilità di riconfezionare i prodotti destinati al trasporto in confezioni multiple o singole nella misura che ritiene più opportuna, garantendo al Cliente sempre l’effettiva quantità di prodotto ordinato. Resta facoltà del Cliente indicare eventualmente in fase d’ordine l’esigenza di ricevere la merce confezionata espressamente come da ordine.

Responsabilità di Centoducati Service
Centoducati Service non si assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore di qualsiasi natura e genere, nel caso non riesca a dare esecuzione nei tempi concordati al contratto. Sono cause di forza maggiore, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i provvedimenti della Pubblica Autorità, lo sciopero dei dipendenti propri o dei vettori dei quali Centoducati Service si avvale, nonché ogni altra circostanza che sia al di fuori del controllo di quest’ultima.

Obblighi del Cliente
Il Cliente si impegna a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti Condizioni Generali di acquisto; le informazioni contenute nelle Condizioni Generali di acquisto vanno visionate ed accettate dal Cliente prima dell’invio dell’ordine di acquisto, ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del D. Lgs. n. 185/1999.

L’accettazione avviene mediante il proseguimento dell’ordine ed il click sull’apposito pulsante “accetto” o equivalente presente sul sito in fase di ordine o per implicita accettazione mediante ordine telefonico. In mancanza di ciò, l’ordine non potrà essere eseguito. Per tutti gli ordini fatti a mezzo telefono/mail/fax le condizioni di vendita si intendono implicitamente accettate.

Modalità di pagamento
Le modalità di pagamento disponibili sul Sito centoducatiservice.it sono le seguenti: Bonifico Bancario, Contrassegno, PayPal, Carte di Credito.

Fatturazione
Ai fini dell’imposta Iva, le operazioni di commercio elettronico indiretto, ovvero tutte quelle operate sui siti della Centoducati Service, sono assimilabili alle vendite per corrispondenza e pertanto non sono soggette all’obbligo di emissione della fattura come previsto dall’art. 22 del D.P.R. n. 633 del 1972, né all’obbligo di certificazione mediante emissione dello scontrino o della ricevuta fiscale ai sensi dell’articolo 2 lettera oo del d.P.R. 21 dicembre 1996, n. 696.

Pertanto il Cliente in caso di necessità di fattura è sollecitato a richiederla nelle modalità indicate dalla legge, ovvero entro e non oltre il momento di effettuazione dell’operazione attraverso gli strumenti di contatto messi a disposizione dalla Centoducati Service

Promozioni e Omaggi
Le Promozioni proposte da Centoducati Service sono valide fino ad esaurimento delle scorte dei prodotti e/o fino alla data specificata nella promozione stessa nonchè nei limiti di acquisto indicati nel/i sito/i. L’offerta di eventuali prodotti in omaggio vale in ogni caso fino ad esaurimento delle scorte.

Garanzie sui Prodotti
Per i prodotti sussiste la Garanzia Europea e copre i difetti e/o vizi di fabbricazione da parte del produttore, mai in nessun caso la copertura della garanzia si estende su malfunzionamenti dovuti al normale utilizzo e alla normale usura del prodotto o di componenti di esso.
Comunicazioni di eventuali anomalie sui prodotti ricevuti andranno effettuate, entro 3 giorni dalla data di consegna, ai recapiti indicati nel/i sito/i ed il prodotto va riconsegnato con mezzo del cliente o a spese del cliente ai Laboratori o Magazzini della Centoducati Service che provvederà alla sostituzione e/o riparazione del danno a proprie spese. Le spese di riconsegna del prodotto saranno a carico di Centoducati Service. È esclusa ogni responsabilità di Centoducati Service. in merito al cattivo stato dei prodotti dovuto ad una inadeguata conservazione successivamente al momento della consegna.

Pubblicità
Accettando i termini e le condizioni, autorizzi centoducatiservice.it ad utilizzare i tuoi dati per inviarti eventuali informazioni pubblicitarie tramite mail.

Controversie
Ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del contratto stipulato online dal Cliente con Centoducati Service, è sottoposta alla giurisdizione italiana.

Legge applicabile e Rinvio
I contratti stipulati online dal Cliente con Centoducati Service sono regolati dalla legge italiana; per quanto qui non espressamente disposto, valgono le norme di legge applicabili ai rapporti ed alle fattispecie previste nel contratto stipulato online dal Cliente con Centoducati Service.
Ai sensi degli artt. 1341 e 1342 c.c., il Cliente dichiara di aver letto attentamente e di accettare espressamente le presenti Condizioni Generali di acquisto di Centoducati Service

Pin It on Pinterest

Share This
Bisogno di aiuto?