Spedizioni in tutta Italia a partire da €7.90 – Gratuita per ordini superiori a €200.00

TERMINI E CONDIZIONI

Le presenti condizioni generali di acquisto sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal D.Lgs.70/2003 relativamente al commercio elettronico e dal D.Lgs. 206/2005 con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza. Invitiamo a leggere attentamente le condizioni sotto riportate, ed a stamparle e/o salvarle su altro supporto duraturo a scelta.

Ambito di applicazione
Le presenti Condizioni Generali di acquisto si applicano a qualsiasi vendita conclusa tra il Cliente e Centoducati Service ed effettuata tramite il Sito https://centoducatiservice.it o altro dominio di proprietà o per mezzo del quale Centoducati Service esplica la propria attività commerciale e/o tramite comunicazione telefonica/fax. L’invio di un ordine implica l’accettazione da parte del Cliente delle presenti Condizioni Generali di acquisto.

Nella fattispecie il Cliente stesso confermando l’invio di un ordine dichiara esplicitamente che gli acquisti conclusi con Centoducati Service sono effettuati a scopo di consumo personale o destinati al consumo nell’ambito della propria attività professionale o commerciale (ufficio, negozio, ecc..). Diversamente sarà compito del Cliente stesso comunicare preventivamente in forma scritta a Centoducati Service l’intenzione di acquisto dei prodotti presenti sul/i sito/i per fini di intermediazione commerciale. Successive modifiche alle stesse o nuove condizioni di acquisto saranno efficaci dal momento della pubblicazione sul/i Sito/i e verranno applicate alle sole vendite concluse successivamente alla pubblicazione.

Formalizzazione contrattuale
Tutti i contratti attraverso il/i sito/i vengono conclusi previa registrazione dei dati anagrafici del Cliente nella sezione apposita e trattati secondo la normativa sulla privacy vigente. Tutti gli ordini di acquisto trasmessi a Centoducati Service devono essere esattamente completati in ogni loro parte e devono contenere gli elementi necessari per l’esatta individuazione dei prodotti ordinati nonchè del luogo di consegna dei prodotti stessi.

Il Cliente dichiara esplicitamente di aver letto e compreso tutte le informazioni contenute nelle pagine specifiche singole pagine di ogni prodotto ordinato, ovvero delle schede prodotto e non solo dei riepiloghi contenuti nei sommari o nelle descrizioni delle categorie. Il contratto si intenderà concluso, e sarà vincolante per entrambe le parti, nel momento in cui la conferma d’ordine di acquisto sarà inviata al Cliente.

Tale conferma d’ordine verrà trasmessa mediante posta elettronica o fax e conterrà un riepilogo dell’ordine effettuato. Centoducati Service si riserva la facoltà di non accettare ordini incompleti o non debitamente compilati. Centoducati Service si riserva inoltre la facoltà (a propria integrale discrezione) di non accettare/evadere ordini e/o di escludere clientela dal reiterare ordini il qual buon fine sia stato compromesso per responsabilità non direttamente riferibili alla Centoducati Service. Il cliente ha facoltà di annullare l’ordine entro massimo 12 ore dall’inoltro dello stesso.

Trascorse 12 ore dall’inoltro tutti gli ordini si intendono confermati in via definitiva. Gli annullamenti di ordini possono essere fatti contattando i numeri telefonici messi a disposizione da Centoducati Service sul/i sito/i o a mezzo email. In ogni caso, una volta che il prodotto sarà stato consegnato dalla Centoducati Service al vettore nessun ordine potrà più essere annullato dal cliente.

Disponibilità dei prodotti in catalogo
Il Cliente prende esplicitamente atto che la disponibilità di prodotti indicata sul sito potrebbe non corrispondere alla effettiva disponibilità in magazzino per motivi di sincronia tra i diversi canali di vendita della Centoducati Service. In virtù di questo Centoducati Service si riserva il diritto di verificare l’effettiva disponibilità dei prodotti ordinati telematicamente dal Cliente e nel caso risultassero indisponibili sarà cura della Centoducati Service comunicarlo tempestivamente al Cliente ai recapiti forniti ed eventualmente procedere al rimborso totale o parziale. Non sarà facoltà del Cliente rivalersi in alcun modo su Centoducati Service per la mancata disponibilità dei prodotti ordinati telematicamente.

Tutti i prodotti in catalogo vengono rappresentati medianti immagini grafiche frutto di elaborazioni digitali, pertanto per tutti i prodotti in catalogo le immagini relativamente mostrate vengono rappresentate con il solo scopo illustrativo non vincolante dal punto di vista contrattuale. In caso di prodotti dove la particolarità estetica prevalga sulla finalità funzionale sarà facoltà del Cliente richiedere alla Centoducati Service l’invio di foto del prodotto per via elettronica solo prima della conclusione del contratto ovvero dell’inoltro dell’ordine.

Bisogno di aiuto?